logo

Wedding Mission The Show- L’evento “su misura” per i futuri sposi

Domenica 30 Novembre 2014 “Wedding Mission The Show”, ritorna con la seconda edizione dell’evento più sofisticato nel mondo del wedding. “Il salotto” al centro di un evento dinamico ed innovativo pensato per i futuri sposi, permette alle coppie di entrare in contatto con i più grandi esperti del settore per affidarsi e trovare le soluzioni adatte per creare il matrimonio dei loro sogni realizzato su misura alle loro esigenze.

La Sposa Tv in collaborazione con Osservatorio Cera di Cupra

presenta

Le Donne. Le Arti. I Mestieri.

Quattro Università. Un concorso. Quattro studentesse vincitrici, invitate a vivere un’esperienza unica di dialogo tra Sapere e Saper Fare. Un’occasione di confronto tra Donne e percorsi diversi. In equilibrio tra tradizione e futuro. In onda su La Sposa Tv, dal 24 novembre.

La Sposa Tv presenta il primo docu-reality pensato per valorizzare le Donne, il loro Sapere e il loro Saper Fare. Un progetto realizzato in collaborazione con Osservatorio Cera di Cupra, che da anni promuove iniziative atte a consolidare la consapevolezza delle Donne rispetto ai temi più salienti della vita moderna e per celebrarle nella “Bellezza” che le contraddistingue.

 

Quattro video racconti, trasmessi in anteprima ogni lunedì, per quattro settimane dal 24 Novembre, alle ore 21:30, sul canale SKY 425.

 

Un’occasione per esplorare l’universo femminile a partire dalle opere. Dalle Arti e dai Mestieri. Dalla passione e dalla dedizione che le vedono protagoniste da sempre. Un’indagine nel tempo, realizzata con sguardo discreto ma quanto mai appassionato e sincero: un confronto generazionale e formativo, tra donne che hanno intrapreso strade diverse. Continuità con il passato ed elementi di radicale cambiamento. Intimità, passione, professionalità e collaborazione, ne saranno le parole chiave.

 

IL PROGETTO

 

Alle studentesse di quattro Università Italiane, è stato chiesto di interrogarsi e di realizzare dei video-selfie (sottoposti in seguito alla preferenza del pubblico) sul valore di un approccio tradizionale al lavoro, rispetto al loro percorso accademico e a considerare quanto un’esperienza di Arte & Mestiere possa esserne un elemento di fondamentale valorizzazione. Le quattro studentesse vincitrici, sono state invitate a partecipare ad uno stage di due giorni presso quattro prestigiose Scuole di Arti & Mestieri, dove, col supporto di una Tutor e di una Studentessa della Scuola hanno portato avanti quattro distinti progetti.

Filippo Mori Ubaldini, Editore di La Sposa TV, commenta così l’iniziativa.

“Un progetto che ha raggiunto l’obiettivo di avvicinare Donne di generazioni diverse e farle dialogare, in un clima di operosità e intimità. Abbiamo assistito a momenti di ascolto e di confronto, dai connotati ludici, ma anche vividamente autentici, in cui ciascuna protagonista ha raccontato di sé. Il risultato di questo impegno è stato un percorso per immagini che riportano al gesto comune, alla quotidianità, alla cura, all’impegno, alla consapevolezza e alla passione, che caratterizza la professionalità femminile”.

 

*La Sposa TV - canale di intrattenimento dedicato alla Donna ed al mondo della Dposa, distribuito sulla piattaforma SKY Italia, al canale 425.

 

Filmedia s.r.l - La Sposa TV

 

Via Ripamonti 89 ­20141 Milano

www.lasposatv.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

Video collegato

WEDDING NOW TORINO: QUANDO IL MATRIMONIO E’ GREEN NOZZE ECOSOSTENIBILI E CONTESTI DA SOGNO A VILLA SASSI – TORINO IL 22 E 23 NOVEMBRE 2014.

Incontri, laboratori, sfilate e tante idee innovative per il giorno tanto desiderato, tutto questo è Wedding Now, seconda edizione dell’atteso evento dedicato ai novelli sposi rivisitato in chiave Green. Il tema dell’edizione autunnale 2014 è infatti dedicato alle nozze ecosostenibili, in un contesto e momento storico in cui il vero lusso è concedersi il proprio tempo, uno stile di vita genuino, la riscoperta del territorio, delle sue eccellenze.

EDVIN MARTON IN CARLO PIGNATELLI INFIAMMA LA SUA UNICA DATA ITALIANA

Torino, novembre 2014. Grande successo per l’unica data italiana del grande violinista Edvin Marton che ha scelto il Teatro Atlantic a Borgaro Torinese per la sua esibizione.

Scarpe da Sposa

Il matrimonio è un giorno importante, anticipato da preparativi e idee da concretizzare, dalla più apparentemente tranquilla, come la composizione dei fiori, alla più impegnativa, come la scelta dell’abito nuziale. Ogni cosa però rimane importante e sono le piccole cose, i dettagli, che lasciano a bocca aperta. Anche sotto un magnifico vestito da sposa c’è bisogno di un elemento essenziale, quello che, come per Cenerentola, può fare la differenza: le scarpe!

Damigelle

Le damigelle sono le persone che nella vita della futura sposa hanno avuto, e hanno tuttora, un ruolo importante e che, per questo motivo, hanno il compito di accompagnarla nel suo grande giorno. In verità esistono diverse tipologie di damigelle; può capitare ad esempio che la sposa decida di scegliere tre o quattro amiche o parenti alle quali è più legata per farsi aiutare durante la cerimonia. In tal caso le damigelle svolgono alcuni piccoli compiti quali reggere il bouquet, aiutare la sposa nel vestirsi o sostenerle il velo nel tragitto verso lo sposo.

Lavora con noi!

Cerchiamo figure commerciali sul territorio,inquadramento come Agenti/Venditori di commercio e con P.IVA per le seguenti regioni:

-Liguria

-Veneto

-Sicilia

-Calabria

Le figure di vendita inserite avranno la responsabilità dello sviluppo del business e attività di sviluppo del portafoglio clienti.

Si richiede: forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi, determinazione, dinamismo, precedente esperienza, autonomia operativa, motivazione, ottime capacità relazionali e di comunicazione.

 

Invia la tua candidatura a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La Sposa Tv a Napoli

La Sposa Tv il 6 Novembre sarà presente a Napoli per il lancio del Format Make Me Up!

Consigli utili per trattare le macchie sui tessuti

In cima alla lista delle “cose da fare” di ogni donna troviamo spesso la voce: “eliminare le macchie ostinate”. Le macchie sono infatti un nemico noto e ricorrente nella nostra quotidianità e imparare ad eliminarle è molto importante per conservare al meglio i nostri abiti preferiti. Esistono tantissimi trucchi per combattere efficacemente questi nemici ostinati e, se chiedete un consiglio alla vostra nonna o alla vicina di casa sua coetanea, vedrete che sapranno aprirvi gli occhi su un nuovo mondo.

L’Atmosfera giusta per un bagno rilassante

Spesso la frenesia del lavoro, le piccole o grandi responsabilità quotidiane e lo stress accumulato per giorni, non lasciano tempo per noi stesse.

SPARACO MOBILI

Finalmente avete l’anello al dito e già vi state muovendo per organizzare al meglio il vostro giorno più importante: l’abito, gli accessori, il catering e i fiori.

Come utilizzare in modo alternativo l’ammorbidente

L’ammorbidente è uno degli alleati più utili per ogni donna alle prese con il bucato e i lavori domestici. Ne esistono moltissimi, dalle profumazioni più svariate, per soddisfare i gusti di tutti; con formulazioni tradizionali o concentrate, quest’ultime perfette per risparmiare spazio e aiutare l'ambiente riducendo l’impatto degli imballi.

Riciclare flaconi detersivi

Il riciclo creativo consente di riutilizzare degli oggetti quando il loro scopo è ormai giunto al termine, trovando loro un utilizzo alternativo.

Ricette fai da te per maschera viso

Avete mai pensato di risparmiare creando in casa il vostro esclusivo trattamento per il viso?

Con qualche buon consiglio e un po’ di pazienza potrete ottenere ottimi risultati per la vostra pelle, e avere un buon motivo per rilassarvi e prendervi del tempo per voi stesse!

LE FIERE DEL SETTORE WEDDING

Il matrimonio è uno dei giorni più importante della vita e per questo deve essere organizzato al meglio! Ecco a voi un elenco delle fiere dedicato a voi, addetti del settore e non perchè il mondo del Wedding è aperto a tutti e vi aspetta!

Villa Vergine è una location perfetta per il matrimonio civile.

Scegliere il rito civile, infatti, spesso vuol dire celebrare il proprio matrimonio in pochi minuti nel salone anonimo di una sala consigliare, una soluzione che di certo non può accontentare una coppia di sposi che da tempo sogna questo momento.

Decorazioni con i palloncini per rendere indimenticabili le location del giorno più importante.

Innovativi ed originali, per una cerimonia di nozze moderna, sono gliaddobbi con i palloncini, vere e proprie scenografie realizzate in diverse colorazioni, dall’elegante perlato al color pastello per imprimere una sfumatura vintage, fino al rosso fuoco, simbolo dell’amore.

Tableau di matrimonio fai da te.

Tantissime idee stravaganti e originali per regalare un tocco personale all’organizzazione del vostro giorno perfetto.

Abiti da sposa Pnina Tornai 2014.

Una collezione romantica e sensuale, arricchita da modelli che giocano con un mix incredibile di tessuti.

Le più belle acconciature per la sposa 2014, perchè naturalmente anche i capelli seguono mode e tendenze.

L’acconciatura scelta per il giorno del matrimonio è importante per mettere in risalto l’abito, il make up e tutti gli accessori che completano l’outfit bridal.

Le collezioni bridal 2014 propongono abiti da sposa rosa.

Il rosa, colore romantico e di punta tra le tonalità presenti sulle passerelle.

Trucco sposa per indossare un abito rosso.

Il make up sposa giusto per un abito dal colore deciso e forte deve avere tonalità che meglio si addicano all’incarnato.

Gli abiti da sposa del 2014: le collezioni e le tendenze.

Tutti gli abiti delle collezioni bridal 2014 firmati dai maggiori stilisti di moda hanno forme e tagli differenti, modelli che dettano le tendenze che le future spose seguiranno.

Gli abiti da sposa della collezione 2014 Alessandro Angelozzi Couture.

Gli abiti da sposa della collezione 2014 Alessandro Angelozzi Couture presentano linee inconfondibili e autentiche.

Le spose di Giò presenta gli abiti da sposa della collezione 2014.

Una linea dai toni romantici per realizzare il sogno di ogni futura sposa: sentirsi bellissima e radiosa nel giorno del sì.

Quali sono i fiori giusti per un matrimonio ad aprile?

I fiori sono fondamentali per rendere bella qualsiasi cerimonia: addobbano la chiesa, arricchiscono il bouquet, rendono speciali le decorazioni del matrimonio, gli allestimenti e possono anche decorare le torte nuziali.

Abiti da cerimonia 2014 primaverili.

Gli stilisti più cool propongono, nelle lorocollezioni 2014, abiti da cerimonia eleganti e raffinati, perfetti per le invitate e per la madre della sposa.

Le decorazioni per il matrimonio con candele.

Le decorazioni per il matrimonio con candele rendono davvero magico e romantico qualsiasi matrimonio.

Le più belle scarpe da sposa 2014.

Le più belle scarpe da sposa 2014 arrivano dalla matita dei più importanti stilisti che si occupano della moda bridal.

Come organizzare un matrimonio country chic?

Il matrimonio in stile country chic è un trend del 2014 ed è sicuramente un modo diverso e originale per festeggiare il giorno delle nozze.

Abiti da sposa economici, le proposte 2014.

Non necessariamente un vestito da sposa low cost è segno di sciatteria, basta molto poco per creare il look dei vostri desideri che si unisca perfettamente con il vostro stile e gusto.

Carlo Pignatelli propone una collezione di abiti da cerimonia sofisticata ed elegante.

Carlo Pignatelli propone una collezione di abiti da cerimonia sofisticata ed elegante, un tributo alla moda presente e a quella passata.

Fate l'amore, non la guerra!

A suon di “fate l’amore non fate la guerra”, gli abiti da sposa in stile hippie tornano alla ribalta dai mitici anni Settanta per tutte le spose che non amano il classico matrimonio principesco, ma decidono di dare un tocco vintage al giorno più bello.

Le bomboniere estive per il matrimonio tra cui scegliere sono davvero tantissime!

Tra le bomboniere più originali ci sono i ventagli, da usare quando l’afa non dà tregua. Li si può far trovare sulle panche della Chiesa, del Municipio o a tavola come segnaposto.

L’abito da sposa a sirena.

L’abito da sposa a sirena è forse uno dei modelli più sognati e desiderati per le proprie nozze ma, così come ha il dono di rendervi assolutamente favolose se avete le caratteristiche fisiche ideali, allo stesso modo può rivelarsi una scelta sbagliata se, al contrario, non avete esattamente tutti i centimetri nel punto giusto.

Come scegliere l’abito da cerimonia da sera più adatto.

Quando si tratta di dover scegliere l’abito da cerimonia da sera più adatto per un evento o un’occasione elegante, come per esempio un matrimonio, ci si trova sempre un po’ in difficoltà perché le variabili sono tante e bisogna scendere a compromessi tra l’etichetta impostaci dalla situazione e il nostro gusto.

Bouquet sposa Radiant Orchid, il colore dell’anno.

Il Radiant Orchid è una tonalità molto particolare di viola ed è stato proclamato il colore Pantone per la nuova stagione primavera estate 2014.

Quali sono gli abiti per le taglie forti?

L’abito da sposa perfetto esiste per tutte le spose, anche per quelle formose e con taglie forti. Anche in questi casi, infatti, ci sono modelli che valorizzano le forme senza per forza dover dimagrire in vista delle nozze.

Decorazioni per un matrimonio dal sapore vintage.

In fatto di organizzazione di matrimoni, la cerimonia nuziale in stile retrò è una delle tendenze indiscusse della bella stagione.

Le bomboniere alimentari.

Le bomboniere alimentari, fino a qualche tempo fa nemmeno prese in considerazione come cadeau de marriage, stanno riscuotendo, negli ultimi tempi, grande successo, prendendo addirittura il sopravvento sui classici presenti che gli sposi donano ai loro invitati.

Cotin Sposa.

Sono oltre 50 anni che Cotin Sposa accompagna all’altare le spose in uno dei giorni più importanti della loro vita, avvolgendole nell’abito che hanno sempre sognato di indossare per il proprio matrimonio.

Cotin Sposa.

Sono oltre 50 anni che Cotin Sposa accompagna all’altare le spose in uno dei giorni più importanti della loro vita, avvolgendole nell’abito che hanno sempre sognato di indossare per il proprio matrimonio.

Bomboniere Thun per il matrimonio.

Bomboniere Thun per il matrimonio, divertenti e originali.

Le torte nunziali con fiori freschi.

Le torte nuziali con fiori freschi sono molto di moda in questa stagione, soprattutto con l’avvicinarsi del periodo dei matrimoni.

Quali sono le tendenze 2014 per le decorazioni del matrimonio?

Per un matrimonio sofisticato ed al passo con le ultime tendenze si consiglia lo stile vintage, in voga anche per gli abiti da sposa.

Accessori sposa 2014, i dettagli per essere chic.

Gli accessori sono fondamentali per arricchire il proprio abito da sposa. La scelta dipende dal modello e dallo stile del vostro abito con un occhio anche al mood della cerimonia e al ricevimento di matrimonio.

Pronavias collezione 2015.

Pronavias nella collezione 2015 propone abiti da sposa dalle linee pulite e precise.

Avete mai pensato a delle bomboniere solidali per il matrimonio?

La scelta della bomboniera è un altro step da affrontare nella preparazione delle nozze.

Le scarpe da sposa basse sono il nuovo trend del 2014.

Tra le novità in materia di moda bridal, le scarpe da sposa basse sono il nuovo trend del 2014.

Quali sono gli abiti da sposa più adatti alle donne minute?

Alcuni consigli utili vi permetteranno di fare la scelta giusta e di non sbagliare!

Cotin Sposa 2014.

Le mode cambiano, i gusti delle spose anche: un anno vanno di moda gli abiti principeschi e sfarzosi pieni di dettagli preziosi, l’anno seguente quelli semplici e minimali, dalle linee sobrie e pulite.

Abiti da sposa Pnina Tornai 2014, la collezione.

Abiti da sposa Pnina Tornai 2014, una collezione romantica e sensuale, arricchita da modelli che giocano con un mix incredibile di tessuti.

Abiti da sposa rosa 2014.

Le collezioni bridal 2014 propongono abiti da sposa rosa, colore romantico e di punta tra le tonalità presenti sulle passerelle.

Abiti da sposa 2014: le collezioni e le tendenze.

Gli abiti da sposa del 2014: le collezioni e le tendenze. Tutti gli abiti dellecollezioni bridal 2014 firmati dai maggiori stilisti di moda hanno forme e tagli differenti, modelli che dettano le tendenze che le future spose seguiranno.

Abiti da sposa Alessandro Angelozzi Couture 2014, la collezione.

Gli abiti da sposa della collezione 2014 Alessandro Angelozzi Couturepresentano linee inconfondibili e autentiche.

Abiti da sposa Le spose di Giò 2014, la collezione.

Le spose di Giò presenta gli abiti da sposa della collezione 2014. Una linea dai toni romantici per realizzare il sogno di ogni futura sposa: sentirsi bellissima e radiosa nel giorno del sì.

Abiti da sposa economici.

Abiti da sposa economici, le proposte 2014.

Cotin Sposa, l’eleganza Made in Italy.

Le mode cambiano, i gusti delle spose anche: un anno vanno di moda gli abiti principeschi e sfarzosi pieni di dettagli preziosi, l’anno seguente quelli semplici e minimali, dalle linee sobrie e pulite.

Abiti da sposa Franc-Sarabia 2014, la collezione.

La collezione di abiti da sposa Franc-Sarabia 2014 è davvero ricca ed elegante.

Abiti da sposa Nicole Spose 2014, la collezione.

Gli abiti da sposa di Nicole Spose per il 2014 sono un tripudio di eleganza e romanticismo.

Abiti da sposa Jesus Peiro 2014 la collezione.

Gli abiti da sposa della collezione Jesús Peiró 2014 sorprendono e affascinano con una ricerca nei tessuti e nei modelli che incanta.

Abiti da sposa Radiosa collezione 2014.

La nuova collezione Radiosa 2014 è dolce e romantica, ricca di modelli dalle linee morbide, originali e dai tessuti eleganti e preziosi con dettagli in pizzo.

Abiti da sposa Amelia Casablanca 2014, la collezione.

La nuova collezione di abiti da sposa di Amelia Casablanca per il 2014 è all’insegna del bianco candido, ma anche dei dettagli ricercati e preziosi.

Abiti da sposa 2014 Max Mara, il fascino della semplicità.

La collezione 2014 del brand Max Mara colpisce direttamente al cuore.

Abiti da Sposa Blumarine 2014, la collezione.

A detta di molti addetti ai lavori gli abiti da sposa Blumarine 2014 formano una dellecollezioni di fashion wedding più belle degli ultimi anni.

Abiti da sposa Vera Wang 2014, la collezione fall.

Sognante è il termine adatto per definire gli abiti da sposa Vera Wang 2014 dellacollezione fall: tutte le sfumature del rosa che caratterizzano il tramonto, dal più pallido fino al lilla e al salmone, sostituiscono il tradizionale bianco per una sposa che non è per questo meno raffinata o eterea, anzi, sceglie semplicemente un abito di alta moda elegante, prezioso e decisamente non convenzionale.

Abiti da Sposa 2014 Carlo Pignatelli, per una sposa romantica.

Visto che i sogni sono desideri di felicità, la nuova collezione 2014 di abiti da sposa firmata Carlo Pignatelli, non potrà che rendere felicissime le donne che si apprestano a pronunciare il fatidico: si.

Abiti da sposa 2014 Pronovias, l’eleganza della tradizione.

La collezione di abiti da sposa 2014 di Pronovias stupisce per l’abilità con cui il gusto classico e raffinato si mixa a dettagli moderni, creando degli abiti di sicuro impatto che sanno essere originali ma senza eccessi, perfetti per tutte le sposine che vogliono stupire ma senza far rumore.

Abiti per damigelle adulte, come sceglierli.

Abiti per damigelle adulte, come sceglierli? La tradizione di una volta voleva per le damigelle esclusivamente abiti lunghi; oggi, invece, la sposa decide da sola o consulta le sue damigelle sul modello da indossare.

Sposarsi a Roma, come fare.

Sposarsi a Roma, come fare per organizzare il proprio matrimonio nella città eterna?

Le 5 cose che deve indossare la sposa.

Quali sono le 5 cose che deve indossare la sposa? Le tradizioni legate al giorno più bello cambiano in base alle Regioni d’Italia, ma vi sono alcune usanze che vanno sempre rispettate per avere un matrimonio lungo e felice.

Matrimonio a Las Vegas, come organizzarlo.

Come organizzare un matrimonio a Las Vegas? Sposarsi a Las Vegas è il sogno di tante coppie, ma da sempre anche star e vip scelgono la trasgressiva cittadina del Nevada per celebrare le nozze.

Matrimonio low cost, come organizzarlo senza spendere troppo.

Come organizzare un matrimonio low cost? Il matrimonio è un evento costoso, ma non c’è bisogno di spendere molto per organizzarlo nel migliore dei modi.

Sposarsi all’estero: documenti necessari e costi.

Sposarsi all’estero è sempre più in voga e dà la possibilità di combinare alla cerimonia nuziale un bellissimo viaggio.

Matrimonio concordatario: tutto quello che c’è da sapere.

Cos’è il matrimonio concordatario?

Addio al nubilato: idee per divertirsi con le amiche.

Come festeggiare l’addio al nubilato? L’addio al nubilato è un momento per divertirsi con le amiche prima di convolare a nozze.

Sposarsi a Parigi, come e dove.

I documenti richiesti dalla “Mairie” sono i seguenti:

Promessa di matrimonio, le frasi più belle.

Quali sono le frasi più belle per la promessa di matrimonio?

Lista nozze, come funziona e cosa metterci.

Lista nozze, come funziona e cosa metterci? Se siete prossimi alle nozze e volete evitare di ricevere più servizi di piatti, suppellettili che non utilizzerete o arredi che non si abbinano in casa, preparate anche voi una lista nozze.

Organizzare un matrimonio, tutto quello che c’è da sapere.

Organizzare un matrimonio è sempre difficile, soprattutto per i tempi, che non sono sempre brevi.

Corso prematrimoniale, cosa c’è da sapere.

Il corso prematrimoniale è una tappa obbligatoria per tutte le coppie che hanno deciso di sposarsi in Chiesa

Io make up.

Capelli ricci, i tagli per la primavera estate 2014.

Il trucco perfetto per gli occhi verdi, per esaltarli al massimo?

Il trucco da sposa perfetto per un abito bianco.

Il trucco da sposa perfetto per un abito bianco?

Tagli capelli corti 2014 i trend primavera estate.

Tagli capelli corti, quali sono i trend per la primavera/estate 2014?

Capelli 2014, le acconciature più trendy.

Capelli 2014, le acconciature più trendy. La donna è mobile e ama cambiare, soprattutto quando si tratta di testa e capelli.

Treccia a spina di pesce, come si fa.

Treccia a spina di pesce (o a spiga).

Tendenze capelli 2014: il biondo platino.

Quali sono le tendenze moda capelli per il 2014? Il biondo platino è sicuramente tra queste!

Diego Dalla Palma svela i segreti per un make up trendy.

Quali saranno le tendenze dell’estate in fatto di trucco e capelli?

Scegliere il colore del fondotinta per un incarnato perfetto.

Come scegliere il colore del fondotinta per avere un incarnato perfetto?

Trucco anni 50, come realizzare un make up da diva.

Trucco anni 50, un make up da diva per un ritorno a uno stile romantico e vintage.

Acconciature capelli con frangia, le più cool.

Acconciature capelli con frangia, le idee più cool arrivano dalle passerelle, ma soprattutto dalla star che le mostrano in modo naturale e chic, dandoci tante idee e spunti per essere sempre trendy.

Abiti da cerimonia lunghi 2014, i più belli della primavera estate.

I più importanti brand di moda bridal disegnano collezioni di abiti da cerimonia che si adattano ai gusti e alle esigenze di tutte le donne.

Decorazioni di matrimonio in bianco e nero

 

È sicuramente una delle tendenze bridal più di moda per il 2014. Se volete organizzare una cerimonia di nozze raffinata e chic, il must da seguire è “black and white”.

Bomboniere all’uncinetto, tante idee

Un tuffo nel passato per scegliere il dono da regalare ai parenti e agli amici nel giorno delle nozze. Un tempo molto diffuse, quando le donne si dilettavano nel cucito, oggi ritornano di moda e vengono proposte in forme moderne e particolari. Una bomboniera fatta a mano realizzata all’uncinetto con un ricercato filo di cotone renderà la vostra bomboniera unica.

Le idee per il bouquet della sposa

Le idee per il bouquet della sposa sono davvero tante e le tendenze del 2014 sono davvero innovative. Il bouquet è molto importante per completare il look della sposa e la scelta deve essere assolutamente personale. Il bouquet deve essere scelto in base al tipo di abito indossato e allo stile del matrimonio, ma potete sceglierlo anche in base ai vostri colori preferiti e allo stile che meglio vi rappresenta. La tradizione vuole che vada portato basso, a coprire appena il ventre, ma potete anche optare per un bouquet da polso, in modo da avere le mani libere durante la cerimonia.

Quali fiori per il matrimonio? Le idee originali sono tantissime.

I fiori per il matrimonio sono un elemento immancabile in ogni cerimonia di nozze. Le decorazioni e gli addobbi floreali per matrimonio sono importantissimi e rendono tutto più speciale, romantico ed etereo. Mazzi di fiori o composizioni floreali vengono messi all’altare della chiesa, mentre decorazioni floreali più piccole alle panche della chiesa.

Il bouquet da sposa con il fiore romantico per eccellenza: la rosa.

Tra i bouquet più belli in assoluto ci sono quelli realizzati con la regina dei fiori, che sono i preferiti e i più scelti dalle future spose. La rosa è il simbolo della passione e dell’amore eterno, con la sua forma perfetta e le diverse tonalità di colori è un genere che comprende circa 150 specie e numerose varietà. La rosa è il fiore che si regala per una dichiarazione d’amore, per chiedere perdono a chi si ama e per inviare messaggi significativi attraverso il linguaggio dei fiori. E’ il mazzo più spedito per celebrare le più importanti ricorrenze.

I fiori di maggio, ecco i più adatti per il tuo matrimonio

I fiori di maggio, ecco i più adatti per il tuo matrimonio. I fiori sono essenziali per rendere speciale il matrimonio. Tuttavia, scegliere i fiori adatti per il matrimonio non è sempre semplice, perciò potete anche chiedere aiuto a fioristi esperti. Un matrimonio primaverile è contraddistinto da fiori colorati, dai colori pastello e delicati.

Ricerca nel Magazine

AMORI A PRIMA VISTA

FORNITORI IN EVIDENZA